Perugia, c’è l’Avellino: «Vogliamo vincere»

Qualche dubbio di formazione per Camplone. Restano a casa Taddei, Rizzo, Giacomazzi, Fossati ed Hegazy indisponibili

Condividi questo articolo su

Il Camplone pensiero sprizza positività e carica i suoi per la sfida di domani in trasferta che vedrà il Perugia impegnato sul difficile campo del ‘Partenio’ di Avellino.

La carica «Andiamo ad Avellino per fare la partita» è un Camplone che non usa mezzi termini nella tradizionale conferenza stampa della vigilia, e sottolinea: «Restano a casa Taddei, Rizzo, Giacomazzi, Fossati ed Hegazy, gli altri sono convocati. È vero che siamo senza un playmaker ma abbiamo una rosa competitiva, chi sta meglio giocherà. Tutti possono sacrificarsi per una partita in un ruolo diverso fa parte dello spirito di sacrificio. Non cambieremo modo di giocare».

Avellino «Non è la partita della vita ma abbiamo bisogno di una vittoria fuori casa per capire chi siamo e darci la carica. – sottolinea Camplone – Loro sono forti e compatti sono forse un po’ piu rodati di noi, molto fisici e che si fanno rispettare tra le mura amiche. La classifica è corta, ora comincia una sorta di mini campionato dove ogni giornata bisogna farsi trovare preparati al massimo».

Capitolo Amelia A domanda diretta arriva la risposta netta del mister: «Amelia si è allenato bene questa settimanae e quanto sarà pronto giocherà, ma non dimentichiamo che Koprivec sta facendo molto bene. Non posso rischiare di perdere un giocatore per due mesi solo per rischiarlo quando non è al 100%».

Dalla Campania La squadra dei ‘Lupi’ nonostante il periodo in ombra, sembra essere altrettanto carica e pronta ad accogliere i grifoni e dimenticare lo stop di Lanciano. Da Avellino infatti il messaggio è chiaro «Vogliamo i tre punti, dimentichiamo Lanciano – le parole del tecnico biancoverde Rastelli – contro il Perugia possiamo prenderceli e rilanciarci in classifica».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli