Perugia, Cerri in ritiro. Zanon in arrivo

La punta 21enne di proprietà Juventus si è unito al gruppo. L’esterno ex Ternana in arrivo con un biennale: «Manca l’ufficialità»

Condividi questo articolo su

Doppio colpo per il neo Perugia di Federico Giunti, impegnato nel ritiro di Pergine Valsugana. Il primo, Alberto Cerri, si è unito al gruppo nella mattinata di sabato: vestirà la maglia del ‘Grifo’ dopo l’esperienza a Pescara – da gennaio – in serie A. In dirittura d’arrivo anche l’ex Ternana Damiano Zanon: tutto pronto per la firma sul contratto biennale.

‘TIM CUP’, GUBBIO O MONTEROSI PER IL PERUGIA AL DEBUTTO

Santopadre e Giunti

L’attaccante per Giunti Il classe ’96 di Parma era finito nel mirino del Perugia già nei primi giorni di luglio e, a poco più di due settimane di distanza, la punta (di proprietà Juventus) si è aggregata ai nuovi compagni di squadra in Trentino: per lui nuova esperienza in serie B dopo le precedenti avventure a Ferrara, Cagliari e Lanciano. 

Zanon cambia A un passo l’acquisizione del 34enne terzino aquilano, uno dei perni della Ternana nell’ultimo biennio: l’esterno abruzzese firmerà un contratto di due anni con la società di Massimiliano Santopadre. «Tutto quasi fatto – spiega Flavio Coladarci, l’agente del giocatore – manca solamente l’ufficialità. Sto andando ora a Perugia e spero di chiudere in giornata: il nostro obiettivo era trovare una soluzione di rilievo. Damiano è un professionista e Perugia è una piazza che lo ha colpito».

Damiano Zanon nel derby del 23 settembre 2016

ZANON A FEBBRAIO: «RIFIUTATA LA PRIMA PROPOSTA, PORTE SEMPRE APERTE»

La concorrenza e l’avventura biancorossa In arrivo dunque  un’altra esperienza in Umbria per lui: «È felice di essere stato richiesto dal Perugia e iniziare una nuova avventura in serie B con loro lo renderebbe felicissimo». Dentro Cerri e Zanon, si continua a lavorare su Alessandro Diamanti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli