Perugia, ecco Pavlovic: «Al servizio del Grifo»

La conferenza (video all’interno dell’articolo) del nuovo acquisto del Grifo, che colma un vuoto ‘storico’ della formazione di Nesta

Condividi questo articolo su

In ritardo, ma alla fine il terzino sinistro è arrivato. Si chiama Daniel Pavlovic ed ha una esperienza di livello anche a livello internazionale. La presentazione nella sala museo.

Daniel Pavlovic: le parole in conferenza

Offerta che mi è piaciuta

«Ero fermo e senza squadra, mi erano arrivate delle offerte che non mi sono piaciute, poi si è aperta questa soluzione: ringrazio il presidente per questa opportunità, spero di rendermi utile e che la mia esperienza possa essere utile per i più giovani. Rosi mi ha parlato bene di Perugia e quando si è prospettata l’opportunita non ho esitato».

Sono in forma

«Sono un lavoratore e sono qui per impegnarmi al massimo. Mi sono sempre allenato con il preparatore atletico, serve un po’ di tempo per conoscere la squadra, ma fisicamente sto bene. Io mi sento pronto, alla fine però ovviamente decide il mister».

La mia posizione in campo

«Ho giocato sia nella difesa a quattro che nella difesa a cinque, sono a disposizione anche dal punto di vista tattico. Mi piace fare la fase offensiva, ma sono un difensore e devo innanzitutto difendere la nostra porta. Il mio approccio è stato ottimo, il mister è un grande campione ed e stato un ottimo impatto anche con i compagni di squadra».

Obiettivo playoff, poi…

«La B è un campionato equilibrato, anche duro, devi stare sul pezzo è concentrato. Facciamo più punti possibili, poi alla fine faremo il conto. Ho visto le ultime tre partite del Perugia, una squadra che probabilmente sempre a fare gioco e questo mi è piaciuto anche se a volte ci riesci a volte meno”.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli