Fiera dei Morti, boom di visitatori e traffico

2 Video da Perugia: il taglio del nastro nelle tre piazze del capoluogo e le parole del sindaco Andrea Romizi sui disagi in particolare a Pian di Massiano e Centova

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

Tre piazze coinvolte, 600 stand, cinque giorni di shopping ma soprattutto tradizione: perché non sei un vero Perugino se non fai una passeggiata alla Fiera dei Morti per il ponte di Ognissanti.

FIERA DEI MORTI – FOTO GIANCARLO BELFIORE

Inaugurazione una e trina

Il taglio del nastro questa mattina a Pian di Massiano, la parte più commerciale della fiera, con quello che di fatto è un mercato allargato a tutto il piazzale. Gran cerimoniere il sindaco Andrea Romizi, che taglia il nastro e ringrazia tutti. Poi, con l’assessore Pastorelli e con i rappresentanti delle associazioni e dei commercianti, spostamento verso il centro, rigorosamente col minimetrò, per inaugurare le altre due location: in piazza del Bacio e in corso Vannucci, in pieno Centro Storico, lì dove tutto è nato e dove c’è la parte più tradizionale della Fiera. Oltre allo shopping, sarà possibile anche fermarsi a mangiare al coperto degustando i prodotti tipici delle città gemellate con Perugia.

Il servizio sul taglio del Nastro

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli