Perugia, grande tennis a giugno

Da lunedì 16 giugno il 1° ‘Atp Challenger Perugia’. Protagonisti 32 giocatori in singolare e 16 coppie nel doppio

Condividi questo articolo su

Si respirerà aria di tennis internazionale a Perugia dal 16 giugno. La terra rossa del ‘Tennis Club’ sarà il teatro del primo torneo internazionale del capoluogo umbro: dieci giorni di spettacolo durante i quali circa 70 tennisti provenienti da tutto il mondo cercheranno di aggiudicarsi il 1° ‘ATP Challenger Perugia’.

Il torneo Con un montepremi di $ 50.000,00 + ospitalità, il torneo prenderà il via sabato 14 giugno con i primi due turni di qualificazioni che si concluderanno domenica 15 giugno, quando sarà definito il tabellone. Da lunedì 16 il torneo entrerà nel vivo e 32 giocatori in singolare e 16 coppie in doppio si daranno battaglia.

Prima volta Gli internazionali di Perugia non saranno solo un torneo di tennis. Numerosi infatti gli eventi collaterali e, in particolare, spettacoli di cabaret, concerti e convegni faranno da cornice alla prestigiosa manifestazione sportiva coinvolgendo l’intera città. L’organizzazione è stata affidata alla Mef Tennis Events s.r.l. di Marcello Marchesini già organizzatore, da otto anni, degli ‘Internazionali di Tennis dell’Umbria’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli