Perugia, Grifo al lavoro in vista di Carpi

Con Belmonte squalificato, Bucchi comincia la preparazione per la trasferta in casa Castori. Tre ’emiliani’ convocati con le nazionali

Condividi questo articolo su

Dopo due giorni di riposo, il Perugia riprende a lavorare con il sorriso sulle labbra sotto un sole primaverile in vista della trasferta di Carpi.

Nicola Belmonte

Chi c’è e chi non c’è Belmonte è squalificato, Di Chiara e Guberti in diffida. Tutti e tre si allenano regolarmente, ancora fuori invece Dezi (che cammina senza stampelle ma non si allena ancora) e Mancini (che questa settimana potrebbe riassaggiare il campo) che non saranno convocati. Da verificare se rivedremo finalmente nella lista Rosati, ormai 3 mesi dopo il suo stranissimo infortunio di fine dicembre. Il portiere è tornato ad allenarsi col gruppo da qualche settimana. Da mercoledì, sedute quotidiane sempre di mattina. Sabato rifinitura e partenza per Carpi. La partita è in programma domenica alle 15.

Come stanno in Emilia Nessuna squalifica invece per il Carpi che però deve rinunciare a tre pedine fondamentali, convocati in nazionale. Vid Belec, Aljaz Struna e Igor Lasicki saranno impegnati con le rispettive rappresentative e non saranno a disposizione di Fabrizio Castori che quindi dovrà rivoluzionare la formazione, sperando nel recupero di qualche pedina importante. Simone Romagnoli potrebbe rientrare in difesa, si lavora per il recupero di Antonio Di Gaudio. In porta tornerà Simone Colombi.

Biglietti fino a sabato I biglietti per il settore ospiti del ‘ Cabassi’ di Carpi sono disponibili fino a sabato nei normali punti vendita. Costi popolari: 10 euro più 2 di prevendita. Obbligatoria la tessera del tifoso. I residenti in Umbria possono acquistare solo tagliandi del settore ‘curva Est’.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli