Perugia, i convocati per il ritiro in Trentino

Ufficiali gli addii di Fazzi e Di Chiara (definitivo al Benevento) e il ritorno di Dossena. Fra i giovani solo Panaioli. Partenza lunedì mattina. Mercoledì la prima amichevole

Condividi questo articolo su

Dopo l’ultima seduta di allenamento al ‘Curi’, aperta al pubblico, la squadra ha fatto i bagagli in vista della partenza per il ritiro precampionato.

ULTIMO ALLENAMENTO AL CURI: IL VIDEO

I convocati di Giunti Ecco l’elenco, in rigoroso ordine alfabetico: Alhassan, Belmonte, Brighi, Buonaiuto, Casale, Choe Song Hyok, Del Prete, Di Carmine, Di Nolfo, Dossena, Elezaj, Frick, Guberti, ‘Didiba’ Joss, Monaco, Mustacchio, Panaioli, Pastorelli, Rosati, Rizzo, Santopadre, Terrani, Traoré, Volta.

ULTIMO ALLENAMENTO AL CURI: LE FOTO

Brignoli, Fazzi e Di Chiara Nel caso dovesse sbloccarsi la trattativa, Brignoli raggiungerebbe i compagni direttamente in ritiro. E a quel punto si dovrà trovare una nuova sistemazione a Rosati. Ufficiali invece gli addii di Gianluca Di Chiara e Nicolò Fazzi, che in questi giorni sono passati a Pian di Massiano a salutare compagni e dirigenti.

Seconda parte in sede I biancorossi resteranno a Pergine Valsugana, in provincia di Trento, dal 17 al 29 luglio. Poi il ritorno in Umbria, con allenamenti in sede. Esclusa la possibilità di una seconda parte di ritiro a Norcia o in una località vicina. I giocatori preferiscono rimanere ad allenarsi a Pian di Massiano e stabilizzare le abitudini in vista dell’inizio del campionato.

Le amichevoli del Perugia Tre amichevoli in Trentino per i biancorossi, contro una rappresentativa locale (19 luglio ore 18), il Vicenza (23 luglio ore 17.30) e in triangolare con Reggiana e Carpi. Poi, tornata in Umbria, la squadra sarà presentata ufficialmente allo stadio Curi domenica 30 luglio, alle 20.30, in occasione dell’amichevole contro la Spal, neopromossa in serie A. Ultimo appuntamento non ufficiale, a Pisa, contro i nerazzurri appena retrocessi in Lega Pro: amichevole prevista per le 20.30 del 2 agosto.

Coppa Italia Il tabellone non è ancora ufficiale, ma è certo che il Perugia comincerà la stagione agonistica a partire dal secondo turno eliminatorio della coppa nazionale, in programma domenica 6 agosto. L’esordio ufficiale, per i Grifoni sarà allo stadio Curi contro una formazione proveniente dal primo turno eliminatorio (in programma il 30 luglio). Eventuale terzo turno eliminatorio sabato 12 agosto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli