Perugia, Angella ko a due giorni dalla partita

Sabato c’è la Juve Stabia. Distrazione alla coscia per il difensore centrale, che dà forfait proprio nel giorno in cui il tecnico, dopo Carraro e Capone, recuperava anche Dragomir

Condividi questo articolo su

Quando sembrava che – con l’arrivo anche di Dragomir – Oddo avesse finalmente tutti a disposizione per la partita con la Juve Stabia e potesse sfruttare gli ultimi due giorni per studiare la formazione, si è fermato Gabriele Angella per un problema muscolare alla coscia. Il comunicato della società parla di «trauma distrattivo a livello del muscolo retto femorale destro». I tempi di recupero sono da valutare, ma almeno una settimana Angella dovrà fermarsi, saltando quindi la gara interna con i campani e con ogni probabilità anche la successiva, in trasferta a La Spezia. Si scalda Filippo Sgarbi che tornerà al centro della difesa con Gyomber.

Dragomir prova a recuperare

48 ore di tempo per Vlad Dragomir. Sono quelle che separavano il centrocampista del Perugia dal primo allenamento settimanale alla partita contro la Juve Stabia. Il centrocampista rumeno in queste ore dovrà dimostrare di star bene ed essere informa, dopo la mezza delusione vissuta in nazionale: in Danimarca è stato sostituito al 55esimo e la sua Romania ha perso. Grazie al mercato, ora dietro di lui ci sono tante alternative. Una è Balic: il jolly croato nasce regista ma non avrebbe problemi a giocare da mezzala – lo ha già fatto – e anche da trequartista – idem – se Oddo glielo chiedesse. La sua presenza in panchina è una spina in più per Dragomir e per lo stesso Carraro, anch’egli reduce dalla nazionale (180 minuti giocati).

Perugia, Oddo lavora sul centrocampo

Altri ballottaggi

Scalpita anche Diego Falcinelli che nel corso dell’ultimo allenamento aperto al pubblico si è intrattenuto a lungo a parlare con Massimo Oddo: i due hanno percorso tutto il campo confrontandosi sulla posizione in campo e sui movimenti che il tecnico chiede all’attaccante che, a questo punto, si candida per una maglia da titolare contro la Juve Stabia, per provare a metter dentro il primo gol dopo il palo colpito contro la Fiorentina. Per il resto formazione pressoché fatta, con Fernandes ancora in vantaggio su Buonaiuto per il ruolo di trequartista. Nnessun dubbio sulla linea difensiva.

Perugia, Falcinelli: palo alla prima di Firenze

L’arbitro di Perugia-Juve Stabia

Sarà Prontera di Bologna a dirigere l’incontro del Curi (ore 15). Assistenti Tardino e Lanotte. Quarto ufficiale Dionisi.

Perugia-Pisa in anticipo

La Lega B ha comunicato le variazioni per la la settima e l’ottava giornata di campionato in programma il prossimo ottobre. Il Perugia venerdì 4 ottobre giocherà in anticipo, al Curi, contro il Pisa (ore 21). Benevento-Perugia si giocherà invece di sabato, ma alle 18.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli