Perugia-Juve Stabia, Oddo la presenta così

Video – Il tecnico in conferenza stampa parla della sfida del Curi contro i campani, in programma sabato pomeriggio: «La partita più difficile»

Condividi questo articolo su

Condividi questo articolo su

Oddo tiene tutti sulla corda in vista della partita di sabato pomeriggio contro la Juve Stabia. «La partita più difficile per noi – la butta lì il tecnico – perché è facile affrontare Fiorentina e Roma, meno facile affrontare la Juve Stabia».

Paura dei campani

«L’entusiasmo è sempre positivo – dice il tecnico – ma dobbiamo tenere ben presente che abbiamo tantissimo da migliorare e non dobbiamo sentirci già bravi: dobbiamo essere più compatti, mantenere meglio le posizioni, dare meno occasioni agli avversari, essere più dinamici in campo. Quello che temo di loro è la voglia di reagire. Ma comunque ho uno spogliatoio intelligente, i ragazzi sanno che un certo confine non va superato».

25 ballottaggi

«Non posso nascondere che ho già una mia idea di formazione in testa ma già nell’allenamento di oggi mi è venuto qualche dubbio vedendo i ragazzi in campo. Ci sono 25 ballottaggi… Falcinelli? Ha entusiasmo ma pochi minuti nelle gambe. Comunque sulla carta sono tutti potenzialmente schierabili, tranne ovviamente Kouan e Angella. Pure Vicario, che pure sta giocando benissimo, non può sentirsi sicuro del posto perché è arrivato un portiere molto bravo che può insidiargli il posto».

Perugia, Angella ko a due giorni dalla partita

Preoccupato per Angella

Per Angella si tratta di un problema muscolare non leggero. Uno ‘stiramentino’ lo chiama Oddo: «Ci vorranno 48 ore per sapere se sarà primo o secondo grado, ci dispiace per lui perché importante ma anche altri che hanno giocato, ma non cambiamo per sua assenza, non ci fasciamo testa per sua assenza, quando vuoi essere ambizioso non puoi pensare a un’assenza e dobbiamo sopperire».

La conferenza di Fabio Caserta

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli