Perugia, le prostitute si spostano a nord

Non solo Pian di Massiano e via Settevalli: la zona più gettonata ora è l’area commerciale fra Ellera e Santa Sabina. Anche sotto la pioggia

Condividi questo articolo su

Il mercato del sesso ‘outdoor’ a Perugia si sta lentamente spostando verso la zona nord. Vista l’ordinanza del sindaco e la presenza di controlli della Municipale sulle strade più a ridosso del centro urbano, le prostitute europee stanno popolando in queste sere l’area dei centri commerciali fra Ellera, Corciano, Santa Sabina e Sant’Andrea delle Fratte.

PROSTITUZIONE: TANTI INTERVENTI NEGLI ULTIMI MESI IN UMBRIA

Sesso sotto la pioggia

Anche nelle serate di pioggia – come le immagini testimoniano – si possono vedere diverse donne, non con i falò ma con l’ombrello, incuranti del freddo e dell’acqua che provavano a fermare le auto in entrambe le direzioni. Particolarmente animata la zona in corrispondenza delle rotonde dell’ultima area commerciale (Decathlon, Unieuro) fra Perugia e Corciano, il cui parcheggio di notte prende vita quasi quanto negli orari di apertura. Idem lungo la strada che porta a Santa Sabina e poi verso la Pievaiola e Sant’Andrea delle Fratte. Zone lontane dalle abitazioni dove evidentemente ci sono meno segnalazioni: anche per questo sarà stata scelta.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli