Perugia – Melchiorri: metti una sera a cena

Incontro nella serata di martedì fra gli agenti del calciatore e Roberto Goretti. Trattativa in dirittura d’arrivo: l’attaccante del Cagliari (ex Carpi) atteso per le visite mediche

Condividi questo articolo su

Allo stesso tavolo Roberto Goretti, Matteo Rossetti e Simone Settembri. Il direttore dell’area tecnica del Perugia e gli agenti di Federico Melchiorri, 29 anni, ex Carpi ma di proprietà del Cagliari, in procinto di trasferirsi al Perugia.

Accanto a Samuel Sarà lui il partner di Samuel Di Carmine, interpretando il ruolo che nella passata stagione era stato di Alberto Cerri: buon fisico e capacità di destreggiarsi sia da prima che da seconda punta. Certo non è un goleador anche se nelle 11 presenze in serie A ha messo a segno anche 3 reti. Difficile che l’ariete marchigiano (31 anni), come pure si sussurra, venga considerato un’alternativa a Samuel Di Carmine: se DC10 andasse via, inevitabilmente la società prenderebbe un’altra punta.

MELCHIORRI E DC10: LE ANTICIPAZIONI DI SANTOPADRE

Già in gruppo? Si parla di accordo col Cagliari, con cui ci sono ottimi rapporti, per un trasferimento a titolo definitivo. Il giocatore è atteso in città per le visite mediche nella giornata di mercoledì. Non è escluso, se tutto verrà formalizzato, che si potrà intravedere Melchiorri anche in occasione del raduno, previsto per le 17.30 a Pian di Massiano. Subito prima, le presentazioni di Sgarbi e Perilli.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli