Perugia, Nesta e i tifosi in ansia per Luca Vido

Il bomber di inizio stagione si ferma per un problema muscolare. Si attendono gli esami. Intanto senza Han, Nesta valuta l’alternativa

Condividi questo articolo su

È la vigilia di Perugia-Carpi, è il giorno della conferenza di Alessandro Nesta, ma soprattutto è il giorno degli esami strumentali sulla coscia di Luca Vido, senza dubbio l’appuntamento più atteso sia dai tifosi sia dallo staff tecnico del Perugia.

Segna solo lui

Il motivo è presto detto. Fra gli attaccanti, finora, ha segnato solo lui. Melchiorri ha fatto tanto lavoro oscuro, senza dubbio apprezzato da Nesta e dai tifosi, ma è a quota zero nella casella dei gol segnati. Pochi minuti giocati e ovviamente zero gol per gli altri due centravanti Han e Bianchimano, oltre che per i possibili adattati (o adattabili): Mustacchio, Terrani e Kinglsey.

Solo contrattura?

A vederlo uscire, con quella faccia un po’ così, si temeva ci fossero state serie conseguenze per i suoi muscoli. Invece, nel pomeriggio di domenica, quando la squadra si è ritrovata per la seduta di scarico, trapelava un discreto ottimismo. Magari non per martedì sera, contro il Carpi, ma forse già per la partita successiva (domenica 30 settembre a Cosenza) Vido quindi potrebbe tornare a disposizione dell’allenatore. Intanto, però, Nesta si scervella per decidere l’alternativa: coppia pesante (Melchiorri-Bianchimano) o un partner veloce per Melchiorri (Kinglsey o Terrani)?.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli