Perugia, ruba corrente al condominio

Denunciato dalla Polizia un perugino di 62 anni residente a Ferro di Cavallo: tramite fori nel soffitto si serviva dell’energia elettrica condominiale

Condividi questo articolo su

Cavi che passano per fori nel soffitto e l’allaccio abusivo è fatto: anche l’energia elettrica si può rubare. E’ accaduto a Ferro di Cavallo, quartiere di Perugia, dove l’amministratore di un condominio ha segnalato lo strano furto di corrente. L’autore, un perugino di 62 anni, è stato denunciato.

Il marchingegno Le Volanti della polizia, allertate dall’amministratore, sono intervenute sul posto venerdì ed hanno notato che qualcuno aveva bucato il soffitto della corsia dei garage, posto al piano seminterrato e, con un cavo che passava per il terrazzo, aveva creato un allaccio abusivo alla rete elettrica condominiale. Non senza danni: il foro praticato sul solaio della corsia, infatti, per permettere al cavo elettrico di collegare l’impianto dell’appartamento, aveva intaccato l’impermeabilizzazione del seminterrato.

Denunciato Seguendo il filo elettrico i poliziotti sono arrivati all’appartamento dove vive il responsabile del furto. L’uomo, un perugino 62enne è stato denunciato in stato di libertà per i reati di furto aggravato e danneggiamento. 

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli