Perugia, Santopadre: appello ai tifosi

Il presidente li chiama a raccolta in vista della partita di martedì sera al ‘Curi’ con l’Hellas Verona: «Ci giochiamo la Serie A. Lo stadio dovrà essere una bolgia»

Condividi questo articolo su

Massimiliano Santopadre

La ‘chiamata’ è arrivata attraverso il sito ufficiale del Perugia calcio: il presidente Massimiliano Santopadre ha rivolto un appello ai tifosi della squadra biancorossa e li ha spronati a riempire il ‘Curi’ per la partita di martedì sera – si gioca alle 20,30 – con l’Hellas Verona.

L’appello «Abbonati e fedelissimi insieme a me fino a martedì sera – ha scritto il presidente – abbiamo un compito importante da svolgere. In ogni posto, in ogni luogo, in ogni negozio, in ogni supermercato, in ogni piazza a qualunque persona, conoscente o meno, che incontriamo rivolgiamogli la frase “Ci vediamo martedì sera alle 20.30” e se qualcuno ci chiederà “Perchè? Dove?” la risposta dovrà essere “Perché gioca il Perugia, perché si sta giocando la Serie A perché ne va del nostro orgoglio, del nostro onore e tutti i perugini, quelli che hanno a cuore la propria terra, ci devono essere”. Divulghiamo il messaggio. Se lo faremo lo stadio sarà una bolgia».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli