Perugia, sequestro di carne e patate fritte

La polizia locale ha scoperto che gli alimenti – surgelati – venivano trasportato in condizioni non idonee. Recuperata anche un’auto rubata

Condividi questo articolo su

160 chilogrammi di carne e 30 di patate fritte – tutti alimenti surgelati – sono stati sequestrati per la successiva distruzione dalla polizia locale di Perugia nella giornata di giovedì. Gli agenti hanno fermato in zona Fontivegge l’autocarro che li trasportava, riscontrando anomalie tali da richiedere l’intervento di personale specializzato della Usl e del servizio veterinario. Gli accertamenti hanno consentito di verificare che la merce congelata, destinata a esercizi di ristorazione della città, veniva trasportata in condizioni non idonee, a temperatura difforme da quella prevista dai requisiti di legge.

Recuperata auto rubata

Sempre la polizia locale di Perugia, durante un servizio di pattugliamento serale lungo viale Centova, ha fermato una Lancia Y risultata rubata poco prima a San Sisto. Alla guida un pregiudicato clandestino nordafricano che, condotto presso gli uffici della polizia scientifica della questura, è stato denunciato per ricettazione e per il mancato rispetto delle leggi sull’immigrazione. Contestata anche la guida senza patente. L’auto è stata restituita al legittimo proprietario.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli