Perugia, sette patenti ritirate dalla Polstrada

I controlli del weekend hanno portato a denunce e segnalazioni per guida in ststo di ebbrezza alcolica e sotto l’effetto di droghe

Condividi questo articolo su

Cinque denunce a piede libero, una segnalazione alla prefettura di Perugia e sette patenti ritirate. Questo il risultato dell’ultima iniziativa della polizia Stradale di Perugia per prevenire la guida in stato di ebbrezza e ridurre il rischio-incidenti.

Il controllo ha riguardato Perugia, zone limitrofe, discoteche e ritrovi notturni. Quattro le pattuglie impiegate nel weekend con l’ausilio del personale medico e infermieristico dell’ufficio sanitario provinciale della polizia di Stato e l’intervento di unità della questura di Perugia: controllati 53 veicoli e 70 persone. Per alcune di loro c’è stato qualche problema.

Patenti ritirate Sette persone sono state fermate perché alla guida sotto effetto di sostanze alcoliche e stupefacenti: ritirate sette patenti – tutti uomini, fascia d’eta più coinvolta quella tra i 28 e i 32 anni – e decurtati complessivamente 60 punti-patente.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli