Perugia, tir si ribalta: muoiono cento agnelli

Conseguenze terribili per un incidente in località pantano: il mezzo trasportava circa 700 animali, illeso l’autista. Ghiaccio sul Trasimeno

Condividi questo articolo su

Incredibile incidente sulla strada del Pantano, a Perugia: un Tir che trasportava circa 700 agnelli si è ribaltato. Cento cuccioli sono morti.

Illeso l’autista L’episodio nel pomeriggio di domenica. Il mezzo, che viaggiava in località San Giovanni del Pantano nella periferia del capoluogo umbro, diretto in direzione Magione, si è ribaltato nei pressi di una curva, dopo essere uscito fuori strada. Alla guida un italiano che non sembra aver riportato gravi conseguenze. Morti invece numerosi agnellini che erano trasportati nell’autoarticolato: circa un centinaio. Molti altri sono scappati. Sul posto stradale e vigili del fuoco.

Disagi sul Trasimeno Con ogni probabilità il ribaltamento del Tir è avvenuto a causa del fondo stradale ghiacciato o comunque scivoloso. Per motivi simili, nella mattinata di domenica, si sono contati numerosi incidenti nei paesi del Trasimeno – in particolare a Tuoro – tutti per fortuna senza particolari conseguenze.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli