Perugia, ucciso a coltellate in Calabria

Pasquale Carruccio, 44 anni, originario del crotonese ma residente da tempo in Umbria, è stato assassinato a Cirò Marina. Indagini in corso

Condividi questo articolo su

Lo hanno ritrovato in una pozza di sangue, in via Pirainetto a Cirò Marina (Crotone), con due ferite di arma da taglio al braccio e al petto. Inutile la corsa all’ospedale. Pasquale Carruccio, 44 anni, originario del crotonese ma residente da tempo a Perugia, è morto nell’ambulanza che lo trasportava all’ospedale San Giovanni di Dio di Crotone.

Le indagini sull’omicidio

Carruccio era tornato da poco in Calabria, dove in questo periodo viveva con due sorelle. Era incensurato. I carabinieri della stazione di Cirò Marina, unitamente al nucleo investigativo del comando provinciale di Crotone, stanno indagando su quello che sembra a tutti gli effetti un omicidio volontario. Nessun testimone dei fatti, che sarebbero avvenuti nel centro abitato nella serata di lunedì. Al vaglio anche le immagini delle telecamere di sorveglianza privata. Lì vicino c’è anche una scuola. Analisi in corso anche sulle celle cui si sarebbe agganciato il segnale telefonico. Pare infatti che l’uomo avesse telefonato ad un conoscente chiedendo aiuto: quando quest’ultimo è arrivato sul posto ha trovato già l’ambulanza, chiamata probabilmente da un passante.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli