Perugia-Vicenza rinviata tra i fischi

Troppa nebbia al ‘Curi’: il match si disputerà a gennaio, probabilmente dopo la sfida di Como

Condividi questo articolo su

di M.Lilla

Niente da fare, troppa nebbia. L’arbitro, Daniele Martinelli da Roma, ha deciso in accordo con le due squadre di rinviare il match tra Perugia e Vicenza per la scarsa visibilità. La partita è stata rinviata al prossimo 19 gennaio alle 20.30, tre giorni dopo il ritorno dalla pausa e dalla prima di ritorno con il Como.

Formazione Grifo Bisoli mischia le carte e lascia riposare Zebli, al suo posto Rizzo con Taddei e Della Rocca, in attacco spazio ad Ardemagni con Parigini e Drolè che dovranno cercare di creare superiorità sugli esterni. In difesa torna Volta al centro a conferma della linea che benissimo ha fatto in questo girone di andata con Del Prete, Belmonte e la sorpresa Spinazzola.

Tabellino

Perugia (4-3-3): Rosati, Del Prete, Belmonte, Volta, Spinazzola, Taddei, Rizzo, Della Rocca, Parigini, Drolè, Ardemagni. A disp. Zima, Pettinelli, Comotto, Rossi, Zebli, Di Carmine, Mancini, Zapata, Didiba. All. Bisoli.

Vicenza (4-3-3): Vigorito, El Hasni, Cinelli, Giacomelli, Sbrissa, Raicevic, Urso, Galano, Mantovani, Leverone, Sampirisi. A disp. Marcone, Paziena, Brighenti, Pozzi, Gagliardini, Bianchi, Gatto, Modic, Rinaudo. All. Marino.

Arbitro: Martinelli di Roma

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli