Piediluco: «Un braccio di ferro negativo»

Terni, valanga di prese di posizione sulla vicenda legata al canottaggio: c’è pure Alessandro Gentiletti di Senso Civico. «Melasecche vs Paparelli non porta nulla di buono»

Condividi questo articolo su

di Alessandro Gentiletti
consigliere comunale di Senso Civico

La replica dell’assessore Melasecche alle critiche che le opposizioni hanno sollevato all’atteggiamento assunto dal Comune sui mondiali di canottaggio 2021 mi ha fatto cadere le braccia. Trascinare palazzo Spada nella campagna elettorale per le regionali danneggia la città.

La ricostruzione della vicenda amministrativa che opera l’assessore sembra confermare ciò che in molti sospettavamo: che fra lui e il presidente Paparelli sia in atto un braccio di ferro istituzionale. La mancata individuazione di Piediluco come sede dei mondiali di canottaggio 2021 conferma che questo braccio di ferro, purtroppo, non porta nulla di buono alla città. Sbaglia chi pensa che con la logica del tanto peggio tanto meglio sarà più facile conquistare palazzo Cesaroni e cosi trascina palazzo Spada in campagna elettorale.

Opposizioni e ragli al comando del presidente della Regione? Sono rammaricato per l’interlocutore. Dopo aver trascorso quasi 20 anni all’opposizione si dovrebbe avere maggiore rispetto per le opposizioni. La storia, comunque, insegna che sentirsi imbattibili non equivale ad esserlo. In bocca al lupo.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli