Scherma: il talento Sbarzella 3° in Croazia

La giovanissima spadista del Circolo Scherma Terni 3° a Zagabria nella prova del circuito europeo. Bene anche Marianna Attili ed Elena Benucci tra i master

Condividi questo articolo su

Non si ferma la collezione – al di là di Alessio Foconi – di medaglie stagionali per il Circolo Scherma Terni. Ultimo weekend di podi per la società di Alberto Tiberi: su tutti spicca il terzo posto della giovanissima spadista Eleonora Sbarzella, in grande forma anche in occasione della prova croata di Zagabria.

I podi

Capoccia e Lattanzi

La classe ’05 del CST ha chiuso sul terzo gradino del podio la prova del circuito europeo under 14. Non c’è solo lei a tenere in alto i colori della società ternana: Marianna Attili ed Elena Benucci hanno vinto – fioretto – la 4° prova nazionale master a Roma nelle categorie 0 e 1; secondo e terzo posto per Barbara Capoccia e Valentina Lattanzi nella spada femminile. Per quel che concerne i maestri, Alessandro Bartoli ha concluso al 3° posto la categoria 1 di spada. Da segnalare infine che venerdì pomeriggio – ore 18.30 – è in programma al palaAscenzioni ‘Aperischerma’: l’obiettivo è raccogliere fondi per il progetto ‘A tutta scherma’ promosso dalla fondazione Vodafone e Ogni sport oltre per la diffusione dell’attività sportiva tra le persone con disabilità.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli