Terni, ‘Stad10’: partita gratis per gli iscritti

L’evento podistico con arrivo al ‘Liberati’ nella stessa giornata di Ternana-Südtirol, il 14 aprile: per chi vorrà chance di assistere al match

Condividi questo articolo su

Il percorso

I test per definire l’arrivo allo stadio ‘Liberati’ ci sono stati mercoledì pomeriggio con la presenza in loco del presidente della Ternana Marathon Club, Tommaso Moroni. Per cosa? Il 14 aprile in città si svolgerà la II° edizione di ‘Stad10’ – La stracittadina di Terni’, la manifestazione da 10 chilometri – competitiva e non, c’è l’omologazione della Fidal – che prevede il tratto conclusivo nell’impianto rossoverde. Rispetto al 2018 si registra una novità: la società di via della Bardesca consentirà agli iscritti di assistere in via gratuita alla sfida con il Südtirol.

LA PRIMA EDIZIONE NEL GIORNO DEL DERBY, 22 APRILE 2018

Ultimi check prima della manifestazione

La collaborazione e le modalità: deadline giovedì 11 aprile

Una promozione utile – sponda Ternana – per cercare di avere allo stadio qualche tifoso in più. D’altronde la stagione (l’apice si è raggiunto nel match con il Pordenone, stadio deserto in sostanza) 2018-2019 è stata un disastro anche a livello di presenze al ‘Liberati’ e non poteva essere altrimenti visti i nefasti risultati conseguiti sul terreno di gioco. ‘Stad10’ si svolgerà in mattinata, mentre alle 16.30 ci sarà il calcio d’inizio della partita: per richiedere il biglietto gratuito servirà mandare un email all’indirizzo [email protected] con in allegato una copia digitale della carta d’identità, specificando di voler vedere la sfida con gli altoatesini. C’è tempo – il tutto dovrà essere valutato dagli organi di controllo – fino alle 23.59 di giovedì 11 aprile. L’opportunità è valida anche per gli iscritti alla manifestazione motoria non competitiva.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli