Pusher dominicano arrestato a Terni

Si tratta di un 30enne che vive in centro, fermato dagli agenti della squadra Mobile. In casa aveva 21 dosi pronte da spacciare

Condividi questo articolo su

Un viavai sospetto di persone attorno a uno dei tanti palazzi del centro storico di Terni ha spinto gli agenti della sezione antidroga della squadra Mobile di Terni, coordinati dal dirigente Davide Caldarozzi, ad un controllo più approfondito. Ad essere fermato, mercoledì, è stato un cittadino dominicano di 30 anni, di fronte al portone dell’edificio dove vive. Ciò che è stato scoperto dopo, ha confermato che l’intuizione era quella giusta.

La droga Il giovane, evidentemente nervoso a fronte di un ‘semplice controllo, è stato perquisito al pari dell’abitazione dove vive. All’interno gli uomini dell’antidroga hanno trovato 21 dosi di cocaina – per un totale di 14 grammi -, materiale per confezionarle e 300 euro in contanti.

Arrestato Il 30enne, regolare in Italia ma che non svolge alcun lavoro, è stato arrestato in flagrante. Nei suoi confronti il giudice Barbara Di Giovannantonio, giovedì mattina, ha disposto il divieto di dimora a Terni con udienza di merito fissata per il 25 gennaio. Il 30enne, incensurato fino al controllo della polizia, è difeso dall’avvocato Francesco Mattiangeli.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli