Pusher sbadato lascia 1 kg di droga sul treno

Foligno, un 26enne nigeriano è stato arrestato dalla polfer: era stato proprio lui ad avvisare gli agenti della dimenticanza

Condividi questo articolo su

Era sceso dal treno alla stazione ferroviaria di Foligno, ma si era dimenticato lo zaino a bordo. E così, un 26enne nigeriano residente a Roma, ha pensato bene di rivolgersi agli agenti della polizia ferroviaria per recuperarlo: peccato che all’interno ci fosse un panetto di marijuana da un chilo. Il giovane è stato arrestato.

L’operazione è stata condotta dagli agenti della polfer di Foligno, Fabriano e dalla squadra di polizia giudiziaria del compartimento di Ancona. Gli operatori hanno contattato il capotreno per organizzare il recupero, avvenuto alla stazione marchigiana: i poliziotti si sono insospettiti per l’involucro presente all’interno dello zaino, caratterizzato da un forte odore. A questo punto gli agenti hanno deciso di intercettare il 26enne dopo un servizio di appostamento.

L’arresto Il giovane in un primo momento ha tentato di dire che non era il suo, ma la polfer aveva dalla sua le immagini delle telecamere di videosorveglianza riguardante la salita sul treno a Roma: per lui sono scattate le manette. Si trova nel carcere di Montacuto.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli