‘Regalo di Natale’, scatta il nono arresto

Appendice dell’operazione della squadra Mobile che ha sgominato un’associazione dedita al traffico di droga ed alle rapine sull’asse Perugia-Napoli

Condividi questo articolo su

È evaso dai domiciliari – facendosi trovare in compagnia di soggetti pregiudicati – e si è fatto anche intervistare, nonostante i divieti imposti dall’autorità giudiziaria. Per questo un cittadino brasiliano, che con le sue rivelazioni aveva dato il là all’operazione ‘Regalo di Natale’ con cui la squadra Mobile di Perugia ha disarticolato un sodalizio criminale dedito al traffico di droga sull’asse Perugia-Napoli ed alle rapine ai danni di portavalori, è stato nuovamente arrestato.

In carcere Si tratta del nono arresto – gli altri otto erano stati eseguiti l’11 settembre scorso – nell’ambito dell’indagine condotta dalla polizia di Stato. La misura nei confronti dell’uomo, fra gli organizzatori dell’associazione per delinquere e compartecipe dei reati contestati, è stata disposta dal gip di Perugia su richiesta della Procura a cui gli agenti della squadra Mobile hanno dettagliatamente relazionato. Ora si trova nel carcere di Capanne.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli