Regionali, Di Maio: ‘full immersion’ umbra

Da martedì a venerdì raffica di appuntamenti per il ministro degli affari esteri. Chiuderà anche lui la campagna elettorale a Terni

Condividi questo articolo su

Ultima settimana di campagna elettorale in vista del voto del 27 ottobre per le elezioni regionali in Umbria e il ministro degli esteri Luigi Di Maio ‘intensifica’ la sua presenza con appuntamenti a raffica fra la provincia di Perugia e quella di Terni. Si parte martedì 22 ottobre – unitamente al sottosegretario al ministero dell’agricoltura Giuseppe L’Abbate – con Campello sul Clitunno (ore 17 visita al frantoio Marfuga, premiato a livello internazionale)  e Trevi (ore 18 incontro con le aziende, i presidenti di ‘Strade vino e olio dell’Umbria e amministratori locali).

Tour de force

Mercoledì 23 ottobre, insieme al vice ministro alle infrastrutture Giancarlo Cancelleri, Di Maio raggiungerà Bastia Umbra (ore 16 visita azienda ISA) e quindi Perugia (ore 20.30 incontro con i cittadini presso la Sala dei Notari insieme ai portavoce del M5s). Giovedì 24 sarà poi la volta di Gubbio (20.30 incontro con i cittadini presso il centro servizi ‘Santo Spirito’) e conclusione del tour a Terni, venerdì 25 ottobre alle ore 20.30 presso l’hotel Garden, per l’ultimo incontro con i cittadini insieme ai portavoce del Movimento. Un venerdì decisamente movimentato, a Terni, visto che sono attesi anche Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Nicola Zingaretti per la chiusura delle rispettive campagne elettorali.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli