Rissa vico Serpente: patteggiano in quattro

Terni: tornano liberi i due dominicani e i due nordafricani che lo scorso 2 settembre se le erano date di santa ragione in centro

Condividi questo articolo su

Hanno patteggiato pene comprese fra 1 anno e 6 mesi ed 1 anno di reclusione e sono stati scarcerati i quattro stranieri coinvolti nella rissa scoppiata all’alba dello scorso 2 settembre in vico del Serpente, a Terni, e proseguita per le vie del centro storico con il ferimento all’addome, con il collo di una bottiglia rotta, di uno dei coinvolti.

TERNI, RISSE ‘ETNICHE’: QUESTIONE DI AFFARI?

L’udienza, prosecuzione della direttissima che il 4 settembre aveva visto la conferma del carcere per tutti e quattro, si è tenuta giovedì mattina in tribunale. Un 22enne di nazionalità dominicana ha patteggiato una pena di 1 anno e sei mesi per la rissa e le lesioni inferte al giovane – 20enne marocchino – colpito all’addome. Quest’ultimo e gli altri due coinvolti – un 24enne dominicano ed un egiziano di 18 – hanno patteggiato ad 1 anno di reclusione. I quattro, detenuti in carcere sin dall’arresto scattato a seguito dell’indagine della squadra Mobile di Terni, sono stati poi rimessi in libertà. A difenderli c’erano gli avvocati Francesco Mattiangeli e Francesco Gaglianò.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli