Ruba telefoni sui treni, arrestato a Foligno

La Polfer ha incastrato un 26enne della Nigeria che aveva sottratto tre smartphone e un portafogli. Condannato a dieci mesi

Condividi questo articolo su

Ha rubato il portafogli e lo smartphone di un uomo, a bordo di un treno diretto a Milano e poi, non contento, ha sotratto due telefoni cellulari all’interno di un altro convoglio per Ancona. Le indagini della Polfer di Foligno, scattate immediatamente dopo la segnalazione del primo reato, si sono concluse con l’arresto di un 26enne della Nigeria.

L’individuazione del soggetto è stata possibile grazie alla collaborazione fra la Polizia Ferroviaria e il personale Trenitalia. Decisiva anche l’analisi delle telecamere di videosorveglianza della stazione di Foligno. Le ricerche del 26enne, residente fuori regione, si sono concluse positivamente e nei suoi confronti è scattato l’arresto per furto pluriagggravato. Il tribunale di Spoleto lo ha già condannato a dieci mesi di reclusione e 300 euro di multa. Il giovane è stato sanzionato anche perché sprovvisto di biglietto ferroviario.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli