Rubano a Piediluco, ternani in manette

Terni, una coppia – un 26enne e una 23enne – bloccata dai carabinieri in seguito a due colpi all’interno di abitazioni: presi oggetti dal valore di 1500 euro

Condividi questo articolo su

Si sono introdotti con successo in due abitazioni di Piediluco per rubare e, non soddisfatti, avevano tentato di fare un terzo a Papigno. Una giovane coppia ternana è stata bloccata dai carabinieri della frazione ternana: in manette un 26enne e una 23enne per furto aggravato in concorso.

Colpi e insuccessi I giovani ternani sono entrati in azione nella serata di lunedì girando per Piediluco a bordo di una macchina noleggiata. Tutto liscio per loro nei primi due colpi (rubati oggetti dal valore complessivo di 1500 euro), mentre nulla da fare a Papigno: sono scappati dopo che l’allarme dell’appartamento preso di mira è scattato.

L’intervento dei carabinieri I militari hanno bloccato i due mentre stavano rientrando nell’abitazione della ragazza: decisiva la segnalazione di un cittadino che aveva notato una macchina sospetta nei pressi del lago di Piediluco. Il 26enne e la 23enne sono stati fermati all’altezza del cimitero di Piediluco: inutile il tentativo di fingere di essere una normale coppietta in vena d’amore.

All’interno del mezzo è stata infatti recuperata la refurtiva e per la coppia è scattato l’arresto: entrambi sono ai domiciliari in attesa della convalida. Il bottino è stato riconsegnato ai legittimi proprietari.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli