Rubano bici elettrica: denunciati a Terni

Vittima è una 55enne ternana. Accusati di furto un 20enne del Marocco, senza fissa dimora, ed un 19enne egiziano

Condividi questo articolo su

Il furto lo hanno commesso nel primo pomeriggio di venerdì in via Sanzio. Vittima una 55enne ternana che si è vista portare via la sua bici elettrica del valore di circa 1.000 euro. Alcune ore dopo il ‘colpo’, intorno alla mezzanotte, la bici è però ‘ricomparsa’ in centro – in via Mancini – condotta da due soggetti che gli agenti della squadra Volante di Terni, impegnati in servizi di controllo del territorio, hanno prontamente fermato.

Denunciati Si tratta di un marocchino di 20 anni, senza fissa dimora e già espulso dal questore di Terni, e di un 19enne egiziano residente a Narni: entrambi con svariati precedenti di polizia alle spalle. Condotto in questura, sono stati denunciati a piede libero per furto aggravato e messi a disposizione dell’ufficio immigrazione per gli ulteriori provvedimenti. La bici elettrica è tornata alla sua legittima proprietaria.

Restituita Sempre venerdì la polizia è risalita al proprietario di una delle due biciclette rubate nella notte fra mercoledì e giovedì in viale della Stazione. In quell’occasione gli agenti della Volante, coordinati dal dirigente Enrico Aragona, avevano denunciato tre giovani egiziani, uno dei quali minorenne.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli