Rubò borsa ad anziana, arrestato a Perugia

In manette un 28enne tunisino per un furto a danno di una 81enne. L’uomo utilizzò il bancomat per prendere 1450 euro in due diverse operazioni

Condividi questo articolo su

Furto aggravato e utilizzo indebito di carte di credito. Questi i reati per il quale un 28enne tunisino è stato arrestato dai carabinieri di Perugia: i militari hanno eseguito un’ordinanza di carcerazione emessa martedì dal gip del tribunale del capoluogo umbro.

Gli indizi L’arresto è scattato in seguito ai gravi indizi di colpevolezza acquisiti dai militari, in riferimento al furto ai danni di una 81enne pensionata avvenuto il 4 dicembre scorso: il 28enne è ritenuto responsabile di aver rubato una borsa dalla macchina della donna. All’interno c’era una carta bancomat e l’uomo, in un secondo momento, ne ha approfittato per prelevare 1450 euro con due distinte operazioni.

Videosorveglianza Il riconoscimento è avvenuto grazie a un fatto particolare: il 28enne era sottoposto all’obbligo di firma per un altro procedimento penale e, quando si è presentato per farlo, è stato riconosciuto dai militari. Era stato ripreso dalle telecamere di videosorveglianza installate sul luogo del furto. Si trova ora nel carcere di Capanne a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli