Rugby, Barton Perugia di scena a Firenze

Una partita decisiva per i biancorossi ai fini dell’obiettivo salvezza

Condividi questo articolo su

Giro di boa per la Barton Cus Perugia. Domenica pomeriggio, a partire dalle 15.30, i ragazzi di Luca Martin scenderanno presso l’impianto sportivo ‘Padovani’ di Firenze per disputare la partita valida per la sesta giornata della fase salvezza del campionato di rugby maschile di serie A.

Crocevia della stagione «È una partita – commenta Alessio Fioroni, presidente dei biancorossi – che rappresenta per noi il crocevia di tutto il campionato. Passare a Firenze vorrebbe dire molto in chiave salvezza. Mi guarderò bene dall’andare a vedere la partita avendo quest’anno assistito a due trasferte: quella di L’Aquila e quella di Firenze durante la prima parte del campionato, entrambe perse. Ho la massima fiducia in tutta la squadra e nei tecnici. Sono convinto che faranno il massimo. Sarà – conclude Fioroni – una partita molto dura e per tanti motivi, sui quali non mi dilungo, difficilissima».

Partita ruvida Per Luca Martin, coach della Barton, la vittoria «non garantirà la salvezza ma potrebbe essere utile per conquistarla;  ci aspetta una partita ruvida, cercheranno di intimidirci fisicamente ma starà a noi cercare di fare il risultato».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli