San Valentino, Cenci alla maratona di Terni

Dopo la straordinaria partecipazione a quella di New York la mission di Leonardo Cenci continua ed il 19 febbraio correrà i 21 chilometri

Condividi questo articolo su

Da New York a Terni. Dopo la straordinaria partecipazione alla maratona di New York – conclusa in 4 ore 27 minuti e 57 secondi – la mission di Leonardo Cenci continua ed il 19 febbraio correrà la maratona di San Valentino sulla distanza dei 21 chilometri.

maratona-di-san-valentinoIl messaggio «Grazie alla onlus ‘Avanti tutta’ da lui fondata – ricorda Fabio Laoreti, presidente dell’Amatori podistica Terni che organizza la maratona di San Valentino – Cenci si propone di dare dignità ai malati terminali di cancro, di promuovere la pratica sportiva nei protocolli di lotta ai tumori; ha ottenuto risultati strabilianti raccogliendo donazioni reinvestite in beni, attività, borse di studio attinenti all’oncologia. Con la sua partecipazione nella terra del santo dell’amore vuole diffondere il suo messaggio, di ottimismo, entusiasmo, positività ed una prospettiva di un domani sempre migliore, rivolto a chi combatte una malattia ed in generale a tutti».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli