Sangue, donazione ‘speciale’ a Terni

I ‘Draghi’ del rugby hanno festeggiato così al Santa Maria il successo in campionato. Da anni la società collabora con l’Avis

Condividi questo articolo su

Festeggiamenti speciali, all’insegna della solidarietà, per i Draghi del Terni Rugby La Supergomma, dopo la recente vittoria del campionato di serie C2 Umbria-Marche: sabato mattina la formazione ternana allenata da Mario Pariboni ha colorato di rossoverde il Centro raccolta sangue dell’ospedale Santa Maria Terni con una donazione di squadra da parte di Scaccetti, Lausi, Gobbo, Arca, Giorgini, Canulli, Carapis, Pietrelli e Isidori.

L’impegno Una scelta non nuova per la Supergomma Terni Rugby, che da anni collabora con l’Avis Terni per fornire un contributo al fine di migliorare la salute della collettività. In occasione della donazione dei Draghi rossoverdi il dottor Augusto Scaccetti, direttore del Servizio immunotrasfusionale ternano, ricorda ai cittadini che il Centro raccolta sangue è aperto dal lunedì al sabato dalle 7,30 alle 11, mentre le prossime aperture domenicali sono programmate per il 20 maggio e il 15 luglio.

I numeri Il servizio domenicale funzionerà solo su prenotazione per un minimo di 15 prenotazioni. È possibile prenotarsi entro il venerdì precedente chiamando l’Avis comunale di Terni allo 0744.400118, la Croce Rossa di San Gemini al 393.8850056 oppure il Sit di Terni allo 0744.205679 dal lunedì al sabato dalle ore 7.30 alle 13.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli