Sangue in Passeggiata, disposto il carcere

Terni: lo ha deciso il tribunale per il 36enne del Gambia e il 20enne della Nuova Guinea protagonisti giovedì di una lite a bottigliate

Condividi questo articolo su

Vanno in carcere i due cittadini stranieri, protagonisti giovedì mattina di una violenta lite a colpi di bottoglie rotte fra l’ingresso del Camposcuola e il parco Ciaurro, a Terni. I due, condotti in ospedale, sono stati arrestati dai carabinieri del comando stazione di Terni intervenuti sul posto. Si tratta di un 36enne del Gambia ferito seriamente ad una mano e trovato con alcune dosi di droga nelle scarpe, e di un 20enne dell Nuova Guinea che ha riportato lesioni meno significative al volto e alle mani.

La decisione Oltre a convalidare i due arresti eseguiti su disposizione del pm Raffaele Iannella, venerdì pomeriggio il giudice Barbara Di Giovannantonio ha disposto per entrambi la custodia cautelare in carcere, come chiesto in aula dal vpo Sabrina Galeazzi. Contestualmente l’udienza è stata aggiornata al prossimo 29 marzo quando, attraverso riti alternativi, si andrà presumibilmente a decisione. I due sono difesi dagli avvocati Francesco Montalbano Caracci e Giorgio Panebianco. All’origine della violenta lite, scopppiata sotto gli occhi di diversi passanti, ci sarebbero tensioni legate alla gestione dello spaccio nell’area del parco Ciaurro.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli