Santopadre vs Prisco su Curi e contributi

Perugia, botta e risposta fra il presidente e l’assessore sui contributi non pagati. «Con questi presupposti difficile ragionare del nuovo stadio», ha detto il patron

Condividi questo articolo su

Non solo Gino Sirci e l’ampliamento della capienza del PalaBarton. Il povero Emanuele Prisco – che con questi chiari di luna non vedrà l’ora che vada in porto il rimpasto di giunta (che a Perugia in tanti attendono da marzo, quando l’assessore comunale allo Sport fu eletto in Parlamento) in modo che lui possa essere per tutti solo «l’onorevole» – ora deve fronteggiare anche l’ira di Massimiliano Santopadre.

QUESTIONE NUOVO CURI – A CHE PUNTO SIAMO

«Atteggiamento ostile dell’amministrazione»

Parlando ai giornali dei fantomatici lavori di ammodernamento dello stadio Curi, il presidente del Perugia si è sfogato: «La vedo dura. C’è un atteggiamento ostile. Ancora devo riscuotere la quota annua prevista dalla convezione. Dello stadio si sta parlando, sì, ma non la vedo come una cosa di facile realizzazione. Mi si chiedono grandi sacrifici e non vedo un’amministrazione comunale che mi sostiene adeguatamente. Sono dieci mesi che devo riscuotere la quota della convenzione, ci sono lavori scaduti che vanno pagati e devo far fronte privatamente perché non posso far aspettare i fornitori. Con questi segnali non credo si possa fare un progetto così importante».

La replica di Prisco

L’assessore comunale Emanuele Prisco è intervenuto poi a UmbriaTV per chiarire il suo punto di vista. «Nessuna replica, non c’è bisogno, con il presidente c’è massima affinità da parte mia e dell’amministrazione. C’è stato un ritardo per motivi burocratici che nei giorni scorsi i nostri uffici hanno superato, ritardo dovuto ad una modificazione delle normative sui servizi. Le somme di rimborso sono state liquidate e ci scusiamo con il Perugia con il quale andiamo avanti con la stessa determinazione e armonia anche su quei progetti ambiziosi che Perugia merita e aspetta da molto tempo».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli