Schianto fatale, muore 68enne di Terni

L’incidente lungo l’A22 vicino Modena martedì mattina. Franco Centi ha perso il controllo dell’auto finendo contro il guardrail

Condividi questo articolo su

Schianto fatale contro il guardrail per un 68enne residente a Terni: l’uomo – Franco Centi – ha perso la vita martedì mattina, intorno alle 9, lungo l’autostrada A22 nel territorio provinciale di Modena, all’altezza di Campogalliano. A riportare la notizia è l’edizione modenese de Il Resto del Carlino. Il 68enne, che lascia tre figlie, era alla guida di una Toyota quando avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo contro il guardrail. Non si esclude che l’uomo possa aver avuto un malore, in ogni caso sono stati inutili i soccorsi da parte degli operatori del 118 giunti sul posto. A svolgere i rilievi in merito all’incidente è stata la polizia stradale di Modena Nord.

Cordoglio

Chi lo conosceva – Franco Centi viveva nella zona fra via Di Vittorio e Villaggio Italia – lo ricorda come «un uomo buono, generoso. Basti pensare che tempo fa, quando venne sfrattata una famiglia di italiani, lui gli portò un pacco di alimenti per aiutarli, di sua spontanea volontà». A far propendere per il malore – all’origine del sinistro mortale – è un problema di salute che l’uomo avrebbe accusato ne giorni precedenti, un dolore al petto che spetterà ai medici ricollegare o meno all’incidente di martedì. L’uomo era diretto a Verona.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli