Terni, schianto in A1: perdono la vita in due

Erano alla guida di un furgone che si è schiantato contro un tir fermo in una piazzola di sosta: l’incidente in Emilia-Romagna, vittime di Montecastrilli ed Acquasparta

Condividi questo articolo su

Tragica notte, quella tra martedì e mercoledì, lungo l’autostrada del Sole: Marcello Pantella, 53enne di Montecastrilli e Enzo Pepperosa, 48enne di Acquasparta – entrambi falegnami – sono deceduti a seguito di un’incidente stradale avvenuto all’altezza di Correggio, in provincia di Reggio nell’Emilia, in direzione sud. Pepperosa era alla guida di un furgone che intorno alle 3.30 si è scontrato contro un mezzo pesante.

Soccorsi vani

Inutili i tentativi di rianimazione dei due umbri – stavano rientrando da Milano per motivi di lavoro – morti sul colpo. Illeso invece il camionista. Sul luogo sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, la polizia Stradale e il personale della direzione 3° tronco di Bologna di Autostrade per l’Italia, oltre ai vigili del fuoco. In base alle prime ricostruzioni il furgone, un Fiat Ducato, è piombato – per cause da chiarire – contro il tir fermo in una piazzola di sosta. Pantella – residente a Quadrelli e con un’attività artigianale a Casteltodino – lascia moglie e tre figli, Pepperosa due figlie piccole.

Confartigianato Terni

Confartigianato Terni esprime «grande dolore per la prematura scomparsa dei due imprenditori associati, Pepperosa Enzo e Pantella Marcello, che hanno perso la vita nel tragico incidente avvenuto questa notte sulla A1 all’altezza di Correggio. Li ricordiamo con grande affetto, come ricordiamo la loro umiltà, voglia di fare, la loro dedizione al lavoro e alla famiglia, caratteristiche tutte che contraddistinguono l’imprenditore artigiano. Vada alle famiglie il sincero cordoglio e le condoglianze, a nome di tutti i dirigenti dell’associazione, nonché la vicinanza in questo momento di grande dolore per la perdita dei loro cari».

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli