Schianto mortale, 53enne perde la vita

Terni, l’incidente si è verificato nel pomeriggio di domenica nella zona di Terria, in Valnerina: coinvolte due moto. C’è un ferito ricoverato in ospedale

Condividi questo articolo su

Un drammatico incidente stradale, lungo la Valnerina, domenica pomeriggio è costato la vita ad un motociclista spoletino  (L.M. di 53 anni), mentre un altro centauro è rimasto ferito ed è ora ricoverato all’ospedale di Terni.

Lo scontro I due motociclisti sembra viaggiassero insieme quando – nella zona di Terria – la vittima sarebbe finita contro il compagno di viaggio che aveva perso il controllo della sua moto, ma sulle cause cercheranno di fare chiarezza i carabinieri, intervenuti sul posto insieme ai sanitari della Croce verde di Ferentillo. 

Morte immediata Purtroppo, però, i soccorsi si sono rivelati inutili per lo sfortunato centauro: l’impatto con l’asfalto e con il guard rail si è rivelato fatale e la morta sarebbe stata praticamente istantanea. L’altro motociclista ferito (P.M di 54 anni residente a Spoleto) ha riportato alcune contusioni, ma per fortuna le sue condizioni non sembrano preoccupanti.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli