Schianto sulla A1, 37enne perde la vita

Terni, la vittima è una donna di nazionalità dominicana: l’incidente ha coinvolto tre mezzi pesanti fra Fabro e Chiusi. Indaga la Polstrada Orvieto

Condividi questo articolo su

Una 37enne di origini dominicane ha perso la vita in seguito ad un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 16.30 di martedì pomeriggio lungo l’Autosole, fra i caselli di Fabro (Terni) e Chiusi (Siena), in direzione nord.

La dinamica All’origine della tragedia, il tamponamento a catena fra tre mezzi pesanti. Il primo, un autocarro, si trovava fermo lungo la corsia di emergenza, presumibilmente per un’avaria, quando è stato colpito da un autoarticolato in transito – con a bordo la donna e il conducente -, tamponato a sua volta da un autotreno.

Ferite troppo gravi La giovane è stata sbalzata fuori dall’abitacolo – non è ancora chiaro se in seguito al primo od al secondo impatto – e le sue condizioni sono subito apparse disperate, tanto da richiedere il trasferimento in elisoccorso all’ospedale di Perugia dove è spirata poco dopo.

Gli accertamenti Sull’accaduto sono in corso indagini da parte della polizia Stradale – coordinata sul posto dal comandante della sottosezione di Orvieto, Stefano Spagnoli, e dalla dirigente della sezione di Terni, Katia Grenga – a cui spetta il compito di ricostruire nel dettaglio la dinamica del drammatico sinistro avvenuto nel territorio provinciale di Terni.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli