Scomparso a Perugia un ragazzo di Assisi

Fabio Speziali doveva tornare a casa la settimana scorsa ma, dopo aver contattato la sorella al telefono, non è mai arrivato a Santa Maria degli Angeli, luogo dell’appuntamnto

Condividi questo articolo su

Mercoledì scorso Fabio Speziali  doveva tornare a casa sua, a Santa Maria degli Angeli. Aveva anche preso accordi con la sorella e le ha detto che sarebbe arrivato in treno da Perugia ad Assisi. Ma non si è mai più fatto vivo. Il suo telefono è squillato a vuoto per giorni poi si è spento. Anche per questo la preoccupazione è tanta.

«Questo è mio fratello – ha scritto la sorella su facebook, prima di distribuire anche degli avvisi cartacei –  ci siamo sentiti al telefono fino alle 13 del 05 giugno, mi diceva di trovarsi ad Elce di Perugia. Mi ha detto di avere preso un taxi da Capanne dopo le ore 10:40 del mattino e doveva recarsi alla stazione ferroviaria di Fontivegge da dove poi avrebbe preso un treno per Assisi. Ci dovevamo risentire alle 16 per incontrarci a Santa Maria degli Angeli ma dall’ultima telefonata ho perso le sue tracce».

«Il suo telefono cellulare con sportellino all’insù di colore scuro ha continuato a squillare per 4 giorni consecutivi senza avere mai risposta… da ieri mattina (sabato; ndr) alle ore 9:30 il suo telefono è spento». E di seguito i recapiti telefonici per chi avesse notizie. Indagano i carabinieri di Santa Maria degli Angeli.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli