Spaccia a Sant’Agnese, un arresto a Terni

Gli agenti della squadra Mobile e della Volante lo hanno individuato venerdì sera, intento a cedere cocaina ad alcuni tossicodipendenti

Condividi questo articolo su

Venerdì sera è stato sorpreso a spacciare cocaina a Santa Agnese dagli agenti della squadra Mobile di Terni, coordinati dal dirigente Davide Caldarozzi nell’ambito dei controlli disposto dal questore Antonino Messineo. L’uomo – un 30enne della Tunisia irregolare in Italia e già noto alle forze dell’ordine – è stato arrestato in flagrante.

In manette Ad attirare l’attenzione degli agenti è stato il viavai a Sant’Agnese di soggetti noti come tossicodipendenti. Uno di loro è stato fermato e trovato con della cocaina. Semplice, a quel punto, risalire al pusher che è stato bloccato anche con l’ausilio di una pattuglia della Volante intervenuta sul posto. Il 30enne aveva con sé 70 euro, incassati a seguito dell’attività di spaccio, ed è stato arrestato su disposizione del pm Barbara Mazzullo.

I controlli Nel corso dello stesso servizio è stato anche denunciato ed espulso un 25enne del Marocco, irregolare in Italia. Nella serata di venerdì, fino alle una di notte, gli equipaggi della squadra Volante e del Reparto prevenzione crimine hanno effettuato un capillare controllo del territorio esteso fino alla periferia di Terni con l’attivazione di 7 posti di controllo nelle principali via di accesso alla città. Nel corso dell’attività sono state controllate 102 persone, 30 veicoli, 5 esercizi pubblici.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli