Spaccia in largo Frankl, arrestato 31enne

Terni: mercoledì la polizia lo ha sorpreso a cedere eroina a due ternani. In casa aveva cocaina, soldi e materiale per confezionare le dosi

Condividi questo articolo su

Il percorso lungo il fiume Nera a ridosso della passerella di largo Frankl: che sia un luogo di spaccio di droga è noto, ovviamente anche agli agenti della sezione antidroga della squadra Mobile di Terni che mercoledì mattina hanno ‘pizzicato’ uno spacciatore, cogliendolo sul fatto ma pure perquisendo la sua abitazione di via Montegrappa. Si tratta di un 31enne del Marocco, arrestato in flagrante.

La scoperta e l’arresto

Il giovane, inizialmente in compagnia di una altro soggetto poi dileguatosi, era stato visto cedere due dosi di droga – rivelatasi poi eroina – ad altrettanti tossicodipendenti ternani. Dopo gli scambi con i ‘clienti’, gli agenti del dirigente Davide Caldarozzi non lo hanno perso di vista e lo hanno anzi seguito fino alla vicina abitazione. Lì è stato fermato e perquisito, poi l’attenzione della polizia si è concentrata sull’appartamento che condivide con la moglie italiana. E all’interno, ben nascosti, c’erano circa 20 grammi di cocaina, dosi di marijuana, oltre mille euro in contanti e materiale per confezionare gli stupefacenti. Quando basta per far scattare l’arresto, poi convalidato dal giudice Dorita Fratini che nei confronti del 31enne – difeso dall’avvocato Francesco Mattiangeli – ha applicato la misura degli arresti domiciliari.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli