Spacciatore afgano arrestato a Spoleto

L’uomo, un 28enne, è stato sorpreso in centro con dieci grammi di marijuana: in casa ne aveva invece un etto. Guida in stato d’ebbrezza, quattro denunciati

Condividi questo articolo su

Dieci grammi di marijuana addosso, durante la prima perquisizione, e ulteriori cento nella propria abitazione. Sono stati trovati a un 28enne afgano, sorpreso da un controllo dei carabinieri di Spoleto: l’uomo è stato arrestato. Scattate quattro denunce per guida in stato d’ebbrezza e una per ricettazione, tutte in stato di libertà.

Il controllo dei militari c’è stato tra lunedì e martedì. Il 28enne dell’Afghanistan è stato sorpreso in una piazza centrale di Spoleto con dieci grammi della sostanza stupefacante, ma una quantità ben superiore è stata rinvenuta nell’abitazione dell’uomo: un etto e strumenti per il confezionamento. Una volta arrestato, il giudice del tribunale di Spoleto ha convalidato il provvedimento e ha disposto l’obbligo giornaliero di firma. I carabinieri hanno inoltre sorpreso altre cinque persone in possesso – complessivamente – di dodici grammi di droga.

L’alcol e la guida Non solo l’arresto dell’afgano. I militari hanno bloccato e denunciato quattro persone trovate alla guida in stato d’ebbrezza: ritiro della patente per tutti. Infine un 41enne albanese è stato deferito per ricettazione: è stato trovato in possesso di un cellulare risultato rubato.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli