Spaccio in via Turati, condannato un 20enne

Terni, tre anni di reclusione e 16 mila euro di multa ad un senegalese arrestato lo scorso 19 dicembre. In casa aveva cocaina ed eroina

Condividi questo articolo su

Aveva appena ceduto due dosi di cocaina, in cambio di 50 euro, ad una donna e gli uomini della Guardia di finanza – Compagnia di Terni – lo avevano intercettato in via Turati, al pari della cliente. Il soggetto – 20enne del Senegal – addosso non aveva altro, ma a casa i militari, era il 19 dicembre scorso, avevano trovato ben 82 involucri per oltre 27 grammi di cocaina e 6 involucri contenenti ciascuno 1 grammo di eroina. Immediato l’arresto con successiva traduzione in carcere e venerdì mattina il giovane spacciatore è stato giudicato con le modalità del rito abbreviato.

Condannato

Il giudice di Terni, Barbara Di Giovannantonio, lo ha condannato a 3 anni di reclusione e 16 mila euro di multa, confermando nei suoi confronti la custodia in carcere. In aula il pm Cinzia Casciani ha chiesto una condanna a 6 anni, parzialmente accolta dal tribunale. Il 20enne è difeso dall’avvocato Francesco Mattiangeli.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli