Stalking a Terni: «Caso da attenzionare»

L’avvocato Massimo Proietti difende Erika Lucci che accusa una giovane ternana di perseguitarla. Tre processi pendenti: «Condotte persistenti»

Condividi questo articolo su

La vicenda è nota e segnata da tre procedimenti penali pendenti. Ora ad assumerne le redini è l’avvocato Massimo Proietti, incaricato dalla presidente dell’associazione ‘Luce per Terni’, Erika Lucci, di tutelarne gli interessi sul piano legale e giudiziario. La donna sostiene, e lo ha fatto attraverso denunce circostanziate, di essere vittima di stalking da parte di un’altra giovane ternana, già a processo. Ora il legale annuncia nuovi passi a tutela della propria assistita.

«Situazione pesante e ripetuta»

«Si tratta – spiega l’avvocato Proietti – di una situazione meritevole di attenzione da parte dell’autorità giudiziaria e che si trascina da troppo tempo. Per questo auspico un provvedimento anche in ragione della persistenza di certe condotte». Il legale si dice «determinato a far valere in ogni sede le ragioni della mia assistita che ha sempre riferito fatti e situazioni ben precise». Lavoro ce n’è, sul piano processuale così come ‘cautelare’. E l’avvocato Proietti avrebbe già mosso i primi passi.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli