Stalking, Erika Lucci arriva a ‘I fatti vostri’

La giovane di Terni ha raccontato la propria esperienza alla trasmissione di Magalli su Rai2: «Da due anni vivo un incubo»

Condividi questo articolo su

È sbarcata su Rai2, nella nota trasmissione ‘I fatti vostri’ condotta da Giancarlo Magalli, la storia di Erika Lucci, la giovane di Terni che da tempo denuncia di essere vittima di episodi di stalking da parte di un’altra ragazza, una 29enne rinviata recentemente a giudizio. La Lucci, presidente dell’associazione ‘Luce per Terni’, ha raccontato la propria esperienza nello spazio ‘La storia mia’, con lei la madre e vicepresidente dell’associazione, Cristina Lucci.

Le parole in tv

«Da due anni ormai non vivo più, sono costretta ad andare in giro con le guardie del corpo», ha detto la giovane davanti alle telecamere, ripercorrendo i vari fatti che l’avrebbero vista protagonista, definiti «veri e propri atti persecutori» e già finiti alle attenzioni delle forze dell’ordine e del tribunale. A cominciare da un’aggressione fisica che avrebbe subito in strada nell’agosto 2017, alla quale avrebbero fatto seguito altre vicende analoghe. «Racconto tutto questo pubblicamente per aiutare tante altre donne nella mia situazione», ha concluso. «Mia figlia è una ragazza di successo, forse l’invidia ha provocato questa situazione», è stata la spiegazione che, di fronte alle domande di Magalli, ha dato la madre Cristina a questa vicenda.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli