Stangata su Dragomir. Coppa, a Napoli il 14/01

Tre giornate di squalifica per il centrocampista rumeno espulso contro il Cosenza. Intanto la Lega ha pubblicato il programma degli ottavi di Coppa Italia

Condividi questo articolo su

Forse non era proprio una testata ma è stato comunque un gesto da condannare quello di Vlad Dragomir, che ha colpito un avversario nelle battute finali di Perugia-Cosenza. E il giudice sportivo ci va già pesantissimo.

Tornerà per l’ultima del 2019

A meno che la società non proponga ricorso, rivedremo in campo il centrocampista rumeno il 29 dicembre, in occasione di Perugia-Venezia, ultimo turno del girone d’andata. Sono infatti tre le giornate di squalifica per Vlad Dragomir. Salterà le sfide con Cremonese, Entella e Trapani. Sempre a proposito di squalifiche, la Cremonese, prossimo avversario del Grifo, dovrà rinunciare a Mogos, fermato per due turni.

Perugia-Cosenza 2-2 Grifo fra i fischi

Coppa-Italia: Perugia-Napoli il 14 gennaio

Altra piccola brutta notizia per il Perugia il fatto che la partita di Coppa Italia con il Napoli (valevole per gli ottavi di finale della competizione) è stata programmata per il 14 gennaio, quindi di fatto i biancorossi avranno solo due settimane di ‘pausa’ invernale e dopo appena 4 giorni (il campionato riprende il 18) si troveranno a giocare col Chievo Verona. La partita contro i partenopei, che si giocano la Champions League e potrebbero sostituire Ancelotti con l’ex grifone Gattuso, sarà trasmessa su Rai 2.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli