Successo in Valnerina per ‘In Gol Summer’

Protagoniste le formazioni ‘under’ 15 nel torneo organizzato dalla Ferentillo Valnerina di Antonio Cardona: trionfo Lazio, poi Ternana, Frosinone e Fiorentina

Condividi questo articolo su

Un martedì di festa, divertimento ed un sano confronto tra quattro squadre ‘under’ 15 professionistiche del calcio italiano. La manifestazione si chiama ‘In Gol Summer’ ed è stata organizzata dall’Asd Ferentillo Valnerina del presidente Antonio Cardona: protagoniste – in ordine di posizionamento – Lazio, Ternana, Frosinone e Fiorentina con una buona cornice di pubblico.

La sfida

A contendersi il successo sono stati i biancocelesti di Lizzardi e le ‘Ferelle’ di Manni: trionfo dei laziali grazie alle marcature di Del Mastro e Legnante. La ‘finalina è stata invece appannaggio dei ciociari, capaci di sconfiggere i viola (battuti anche dai rossoverdi di misura, 2-1) per 3-0 con le realizzazioni di Cialone, Navarra e Ramieri. «Il primo torneo organizzato è riuscito molto bene e devo ringraziare tutti coloro che gli hanno dedicato tempo. Si è visto inoltre un buon calcio a livello organizzativo, tecnico, tattico e fisico», commenta l’ex rossoverde a capo del team della Valnerina.

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli