Sul bus senza biglietto: minacce e denuncia

Assisi, per riportare la calma è dovuta intervenire la polizia che ha denunciato un 53enne romano per interruzione di pubblico servizio

Condividi questo articolo su

Alle ripetute richieste del conducente di mostrare il biglietto ha dato in escandescenze. È successo venerdì sera ad Assisi quando gli agenti della squadra volante del commissariato di polizia di Assisi, diretto dal vice Questore aggiunto Francesca Di Luca sono dovuti intervenire alla fermata San Pietro.

Insulti L’uomo era salito con il suo cane nell’autobus e si era seduto incurante dell’invito dell’autista a mostrare il titolo di viaggio. Dopo alcuni minuti, però, ha iniziato ad agitarsi e, in modo arrogante, ad insultare l’autista che è rimasto per tutto il tempo a distanza, seduto al posto di guida.

Ritardo Mentre l’uomo continuava a ricoprire l’autista di insulti, gli altri passeggeri si lamentavano del ritardo che l’autobus stava maturando ma intanto l’uomo con il cane aveva deciso che non avrebbe pagato il biglietto né sarebbe sceso dal mezzo.

Denunciato Quando è arrivata la polizia è stato identificato e a suo carico sono risultati alcuni precedenti per reati contro il patrimonio per i quali è stato anche arrestato. Portato in commissariato, l’uomo, un 53enne romano, è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio. Per lui avviata anche la procedura per l’emissione del  foglio di via obbligatorio dal Comune di Assisi.

 

Condividi questo articolo su
Condividi questo articolo su

Ultimi 30 articoli